C5 Aircross Hybrid Plug-in
C5 Aircross Hybrid Plug-in
Citroën inaugura il processo di elettrificazione della marca con il suo primo modello ibrido ricaricabile: C5 AIRCROSS HYBRID PLUG-IN. Un veicolo capace di combinare tutti i vantaggi della guida al 100% elettrica per gli spostamenti di tutti i giorni con la versatilità e l’autonomia di un motore termico per accompagnarvi nei viaggi più lunghi. Il comfort è come sempre assicurato grazie all’isolamento fornito dai vetri anteriori stratificati, alle sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions, ai sedili Advanced Comfort e le 20 tecnologie di assistenza alla guida. Nella modalità elettrica la vettura è totalmente silenziosa, permettendovi di viaggiare in completa tranquillità.

Zero emissioni
Sicurezza ed eleganza a zero emissioni
C5 AIRCROSS HYBRID PLUG-IN conquista per le sue caratteristiche: versatilità, comfort e sicurezza. Con emissioni di CO² inferiori a 49 g/km* su ciclo WLTP, l’auto si distingue anche per la sua motorizzazione ecologica ed efficiente.
Con C5 AIRCROSS HYBRID PLUG-IN avete il meglio della tecnologia della casa automobilistica francese con un doppio vantaggio: da una parte le emissioni ridotte e una conseguente maggiore attenzione all’ambiente, e dall’altra la versatilità garantita dalla presenza dei due motori: elettrico e termico.
Ricarica
L’ibrido Plug-in facile da ricaricare
Con questo nuovo SUV, Citroën porta sul mercato una vettura con batteria ottimizzata, in grado di ricaricarsi completamente in meno di due ore se collegata ad un Wall Box 3A. La batteria agli ioni di litio da 13, 2 kWh si ricarica in tempi molto rapidi anche con una semplice presa domestica standard, richiedendo solo il tempo di una notte (4-7h). È inoltre possibile programmare la ricarica anche in differita, per poter sfruttare al meglio le tariffe energetiche più vantaggiose. La programmazione può essere effettuata dal Touchpad da 8’’ presente a bordo oppure ancora più comodamente da smartphone tramite l’app MyCitroën.
Contattaci